Sicurezza sul Vaccino Antiepatite B

http://www.emergenzautismo.org/content/view/56/48/

Importante nuovo studio di Marc Girard eYannick Comenge riguardante la sicurezza del vaccino Hepatite B

http://taap.info/MS-HepB.pdf

I rischi di autoimmunità del vaccino per l’epatite B : informazioni sulla plausibilità biologica.

Il Dr Marc Girard (Versailles, France), uno specialista degli effetti collaterali dei farmaci, è stato incaricato dal tribunale francese come esperto testimone medico, e ha speso migliaia di ore nella valutazione dei problemi relativi alla vaccinazione epatite B. Anche se la maggior parte dei suoi risultati rimangono segreti su ordine del tribunale, il dr Girard ha recentemente svelato delle prove che dimostrano che questo vaccino è fuori dal comune riguardo alla frequenza inusuale, alla severità e alla varietà delle sue reazioni negative (Autoimmun Rev 2005; 4: 96-100). Ha anche annunciato che degli studi realizzati dalle autorità mediche francesi , che rivelavano dei chiari rischi a livello di autoimmunità, non sono stati divulgati.
APPARENTEMENTE INTERESSATI ALLA FORZA DELLE EVIDENZE CLINICHE ED EPIDEMIOLOGICHE PRESENTATE, i maggiori esperti di autoiiimmunità hanno scritto un editoriale sfidando l’autore a provvedere meccanismi credibili per questi effetti tossici .

In una pubblicazione su Medical Hypotheses i Drs. Comenge e Girard discutono lo spettro di tossicità del vaccino epatite B e le sue manifestazioni cliniche, cioè
1)scoperta di casi di epatite B CAUSATI dallo stesso vaccino (come si era predetto)
2) malattia di demielinizzazione centrale, della quale vi è evidenza epidemiologica oltre ogni ragionevole dubbio, e che potrebbe essere scatenata da anche minime quantità di proteine virali polimerase che contaminano i vaccini.
A causa dell’importanza e dell’estensione di queste osservazioni, Il dr Girard suggerisce che persino in paesi altamente endemici sia attentamente ri-valutato il rapporto richi/benefici di questo vaccino ECCEZIONALMENTE TOSSICO.

Sicurezza sul Vaccino Antiepatite Bultima modifica: 2008-12-26T15:50:34+00:00da odf
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento